01slide.jpg
02slide.jpg
03slide.jpg
04slide.jpg
05slide.jpg
06slide.jpg
07maratonaegnatia.jpg
08mezzaciocia.jpg
09mudrun.jpg
geskam

GESKAM

Gestione Campionati.

Vai
iconacalendario

EVENTI

In questa sezione potrete vedere tutti gli eventi organizzati....

Vai

SERVIZI

Tantissimi servizi offerti ai nostri associati.

Vai

..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................

regalisi

REGALISI

Visita il sito

Vai
termepompeo

TERME POMPEO

Visita il sito

Vai

VACANZESI

Visita il sito

Vai

Come fare per...

  • Possono aderire all’AICS circoli culturali e ricreativi, associazioni, società sportive, ASD, CRAL etc. A tutti l’AICS mette a disposizione servizi, offre agevolazioni e sconti sugli…

Sponsor

 sponsornailstore-1
Logo Cameracanna1
desideri2

sagra della ranocchia

 

LA  PRO LOCO, L' AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA RISERVA NATURALE DI POSTA FIBRENO SONO LIETE DI INVITARVI:
Sabato 28 luglio presso l'area picnic (ex molino) del lago di Posta Fibreno (FR) si svolgerà la 10° edizione de" LA SAGRA DELLA RANOCCHIA"!!!
Dalle ore 19:30 potrete degustare piatti tipici locali.
Durante la serata si esibiranno i "RINOMINATI"!

Da più di 10 anni, come una vera missione, i rinominati vanno in giro per l'Italia portando avanti la musica e il messaggio di RINO GAETANO. Sei professionisti uniti dalla passione per un artista che ha lasciato il segno, che ha lasciato un'eredità di canzoni che i giovanissimi di ogni generazione continuano a riscoprire e ad amare perché risultano sempre attuali, originali, pungenti, fuori dal coro.
Un sound che negli anni si è rafforzato fino a diventare prorompente, rinnova i pezzi più conosciuti di Rino ma anche le perle più nascoste del suo repertorio creando un rapporto molto stretto col pubblico.
La band sa eseguire praticamente l'intero repertorio, le scalette musicali delle serate dunque variano a seconda delle richieste e delle sensazioni del momento: ogni concerto è diverso da quello precedente. 
Di fianco alla potente sezione ritmica formata dai co-fondatori Yuri Carapacchi (batteria), Menotti Minervini (basso) Andrea Ravoni (chitarra elettrica), imperversano i colori delle tastiere del maestro Giorgio Amendolara.
L’arduo compito di affrontare i testi e le melodie è diviso a metà tra la potente e graffiante voce di Federico D'Angeli e quella grintosa ed esperta diMarco Morandi, famoso già dalla nascita per essere il figlio di uno dei cantanti più conosciuti e amati d'italia, che ha con la musica di Rino e il suo messaggio un legame particolare dovuto anche ad una canzone inedita che qualche anno fa ha avuto il privilegio di cantare.

 

La pratica sportiva è un microcosmo della vita fatto di sacrifici, applicazione nel lavoro, rispetto delle regole, successi e delusioni. Ma è sopratutto
un modo sano di intendere la vita, a prescindere dai risultati che ciascuno può ottenere. 

Lo sport è vita

La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni.
"Pietro Mennea" 

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo o continuando la navigazione l'utente accetta. Leggi l'informativa